Servizi Tech

I servizi tecnologici proposti realizzano il ciclo della performance.

 

Sono completamente personalizzati e calati nella realtà di ogni ente. Complementari, fruibili in maniera distinta o integrati per consentire la continuità dei processi.

 my performance

Cosa fa MyPerformance

 

Guida la definizione degli obiettivi
La scrittura di obiettivi e indicatori è “facilitata” dalla disponibilità di una piattaforma predisposta con gli elementi caratterizzante lo specifico ente locale: ambiti organizzativi, livelli di responsabilità, collegamenti tra documenti di programmazione, risorse professionali dell’ente, amministratori di riferimento

 

Fornisce indicatori dedicati
La piattaforma “contiene” una batteria di indicatori organizzata per ambito organizzativo e servizi gestiti. Con un click è possibile scegliere un indicatore da associare all’obiettivo programmato. Oppure inserirne uno ex novo.

 

Rende coerenti i livelli di programmazione
Rende espliciti i legami tra indirizzi strategici, programmi della Relazione previsionale e programmatica, obiettivi operativi, indicatori, attività e risorse professionali.

 

Switch tra programmazione e consuntivazione
Consente il passaggio infrannuale tra fasi di “programmazione” e fasi “consuntivazione”. Favorisce il monitoraggio constante dello stato di attuazione degli obiettivi.

 

Rilascia report in linea con il D.Lgs. 150/2009
Piano esecutivo di gestione/Piano degli obiettivi e Piano della performance sono alcuni dei report elaborati da MyPerformance in fase “programmazione”.
In fase “consuntivazione” la reportistica documenta sullo stato di avanzamento di attività, indicatori e obiettivi. Elabora la Relazione sulla performance.

 

Affianca il Nucleo/Organismo Indipendente di Valutazione
La reportistica rilasciata favorisce l’attività di monitoraggio e valutazione dell’OIV. Dai valori target ai risultati raggiunti, la consuntivazione degli indicatori supporta la definizione del grado di raggiungimento degli obiettivi programmati.

Approfondisci

Cosa fa Kyber

 

kyberSpecifica l’incidenza del personale sui servizi
Evidenzia l’assorbimento e l’incidenza del personale per ambito organizzativo, “pacchetti di servizi” e ogni specifico servizi.

Fornisce una base dati unica per tutti gli indicatori
Kyber è anche una banca dati unica e univoca dove raccogliere e gestire tutti gli indicatori dell’ente, organizzati con diverse chiavi di consultazione. Pronti per rispondere ai numerosi adempimenti e per essere inseriti dei documenti preventivi e consuntivi.

Analisi per stakeholder
Produce un’analisi per stakeholder (famiglie, anziani, giovani, studenti, turisti, imprese, …) e per “genere” di ogni servizio analizzato.
 

Confronta i costi effettivi dell’ente con i futuri costi standard
Con il federalismo fiscale sarà fondamentale conoscere lo scostamento tra costi effettivamente sostenuti nella produzione dei servizi e costi standard (trasferimenti riconosciuti dallo Stato).

Approfondisci

Cosa fa Genya

 

Comunicazione bidirezionale
Genya consente una comunicazione bidirezionale e l’interazione tra l’ente, i cittadini e le famiglie.

Popola un data base a supporto delle sceltegenya

Dati e informazioni relativi ai servizi a domanda raggruppati in un unico data base.

Informa su servizi e tributi

Cittadini e famiglie possono conoscere “tutto” su servizi fruiti e fruibili, tasse e tributi.

Pubblica statistiche e gradimento dei fruitori

Rende consultabile l’esito delle indagini di customer satisfaction rilasciate dagli utenti per valutare il livello di qualità dei servizi fruiti.

Approfondisci

Altro in questa categoria: « I servizi
P.A. Group  Srl

Via Archimede, 10
37036 San Martino B.A. (VR)
tel. +39 0458780155 - fax +39 0458796607
email: info@pagroup.it
PEC: mail@pec.pagroup.it