MyPerformance

Cosa fa MyPerformancePerchè scegliere Myperformance - Come lavora Myperformance

 

Cosa fa MyPerformance

my performance

Guida la definizione degli obiettivi
La scrittura di obiettivi e indicatori è “facilitata” dalla disponibilità di una piattaforma predisposta con gli elementi caratterizzante lo specifico ente locale: ambiti organizzativi, livelli di responsabilità, collegamenti tra documenti di programmazione, risorse professionali dell’ente, amministratori di riferimento.

 

Fornisce indicatori dedicati
La piattaforma “contiene” una batteria di indicatori organizzata per ambito organizzativo e servizi gestiti. Con un click è possibile scegliere un indicatore da associare all’obiettivo programmato. Oppure inserirne uno ex novo.

 

Rende coerenti i livelli di programmazione.

 

Rende espliciti i legami tra indirizzi strategici, programmi della Relazione previsionale e programmatica, obiettivi operativi, indicatori, attività e risorse professionali.
Switch tra programmazione e consuntivazione.

 

Consente il passaggio infrannuale tra fasi di “programmazione” e fasi “consuntivazione”. Favorisce il monitoraggio constante dello stato di attuazione degli obiettivi.

 

Rilascia report in linea con il D.Lgs. 150/2009.
Piano esecutivo di gestione/Piano degli obiettivi e Piano della performance sono alcuni dei report elaborati da MyPerformance in fase “programmazione”. In fase “consuntivazione” la reportistica documenta sullo stato di avanzamento di attività, indicatori e obiettivi. Elabora la Relazione sulla performance.
Affianca il Nucleo/Organismo Indipendente di Valutazione.
La reportistica rilasciata favorisce l’attività di monitoraggio e valutazione dell’OIV. Dai valori target ai risultati raggiunti, la consuntivazione degli indicatori supporta la definizione del grado di raggiungimento degli obiettivi programmati.


Perchè scegliere MyPerformance

my performance

  1. Perché definisce puntualmente obiettivi, indicatori e attività.
  2. Rende disponibile una copiosa banca dati di indicatori tra cui scegliere per una programmazione efficace.
  3. Garantisce il legame tra i diversi livelli di programmazione.
  4. Consente una gestione in fase “programmazione” e una gestione in fase “consuntivazione” per rendicontare gli obiettivi raggiunti.
  5. Facilita il confronto tra politici e tecnici nella programmazione di obiettivi le attività coerenti con le risorse disponibili.
  6. Supporta la valutazione della performance organizzativa, di gruppo e individuale.
  7. Fornisce report per il Nucleo/Organismo Indipendente di Valutazione.
  8. Produce una reportistica idonea alla pubblicazione nella sessione”Trasparenza” del sito dell’ente.

 

Come lavora MyPerformance

my performance

MyPerformance è fruibile in modalità SaaS.

È sufficiente connettersi a Internet per utilizzare la piattaforma e iniziare l’inserimento degli obiettivi.
Ogni user, in totale autonomia, accede alla propria sessione di lavoro e programma obiettivi e attività. in fase di consuntivazione, declina il grado di raggiungimento degli obiettivi e indica il valore a consuntivo degli indicatori.
La piattaforma è perfettamente customizzata con gli elementi distintivi dell’ente, favorendone un uso semplice e diretto.

Tutti i dati elaborati e gestiti da MyPerformance sono conservati presso il Cineca, il maggior centro di super calcolo in Italia certificato a norma ISO 27001:2005.

Altro in questa categoria: « Kyber
P.A. Group  Srl

Via Archimede, 10
37036 San Martino B.A. (VR)
tel. +39 0458780155 - fax +39 0458796607
email: info@pagroup.it
PEC: mail@pec.pagroup.it