L'azienda

P.A. Group. Un'azienda che evolve

Da una quindicina d'anni lavoriamo nel mondo della consulenza direzione rivolta alle pubbliche amministrazioni, in particolare enti locali. Spinti e motivati da una visione ambiziosa: promuovere lo sviluppo e l'innovazione, l’innovazione con sferaammodernamento delle organizzazioni pubbliche e la loro capacità di dialogare con i cittadini.


I nostri interventi sono rivolti tanto al management quanto ai policy maker. Lavoriamo al loro fianco, facciamo un pezzetto di strada insieme e confidiamo di lasciare un segno. Il segno dell'evoluzione e del miglioramento. Un seme di conoscenze e competenze, da crescere nel quotidiano, con lo sguardo costantemente proiettato al futuro. Per una pubblica amministrazione che guarda costantemente avanti.

Nel tempo il nostro approccio alla consulenza e ai servizi offerti è mutato. Si è evoluto. Così come sono mutate le organizzazioni alle quali ci rivolgiamo e le loro esigenze concrete.

In linea con le attuali riforme che disegnano enti locali e amministrazioni in grado di programmare e controllare efficacemente politiche e obiettivi, capaci di rendicontare e dar “voce” ai cittadini, P.A. Group ha saputo trasformare i suoi servizi tradizionali in piattaforme tecnologiche e servizi moderni, attivabili anche in outsourcing.


Il gruppo dei professionisti di P.A. Group assomma competenze economiche, tecnologiche, giuridiche e sociali. Una solida e vasta conoscenza dell’organizzazione pubblica, dei vincoli e delle opportunità che la contraddistinguono, delle competenze e della mission da perseguire. I consulenti di P.A. Group Srl scrivono e pubblicano regolarmente su quotidiani di settore e riviste specializzate.gruppo consulenti

La società è amministrata da Stefania Zerbato che, oltre ad occuparsi di consulenza e formazione per gli enti locali, è docente presso l'Università degli studi di Verona sui i temi dedicati alle pubbliche amministrazioni e al settore no profit.

Ha lavorato per il Dipartimento della Funzione Pubblica, per il Formez e la Regione Veneto. È componente di diversi Organismi / Nuclei di valutazione. Scrive e pubblica su riviste del settore. Da oltre 10 anni è uno dei coordinatori dei corsi della Scuola di formazione all’Impegno sociale e Politico della Diocesi di Verona.

Nel 2008 P.A. Group ha attivato uno specifico ramo d’azienda – ThinkEurope Consulting – dedicato alla progettazione con i fondi europei e all’offerta di specifici servizi manageriali rivolti al settore pubblico, privato e del no profit.

Altro in questa categoria: In Europa »
P.A. Group  Srl

Via Archimede, 10
37036 San Martino B.A. (VR)
tel. +39 0458780155 - fax +39 0458796607
email: info@pagroup.it
PEC: mail@pec.pagroup.it